Fin dalle sue origini La Casareccia ha dimostrato il suo interesse per i clienti, ha saputo farsi conoscere non solo per la bontà dei suoi prodotti ma anche per la sua professionalità. Nel tempo, l’esperienza accumulata è stata rilevante per poter perfezionare sempre di più ogni singolo aspetto delle lavorazioni e per soddisfare qualsiasi richiesta o esigenza.
Inizialmente Annamaria consapevole dei possibili fattori di rischio caratterizzanti la scelta di dare vita ad una propria attività ha senz’altro avuto i suoi dubbi e le sue paure. Dentro di sé però cresce sempre di più il desiderio di realizzare il suo sogno, cioè creare la sua bottega e realizzare per tutti e non più solo per la sua famiglia la sua amata pasta che fin da bambina si divertiva a preparare per il pranzo della domenica e del giovedì.
Quel sogno è diventato realtà ed il motivo per cui La Casareccia produce pasta fresca di altissima qualità dal gusto unico nasce proprio dalla gioia di aver realizzato il proprio sogno e dalla volontà e l’obiettivo di farlo perdurare nel tempo, dalla grande passione per la pasta e dal massimo impegno finalizzato a perfezionarsi continuamente per garantire sempre ai propri clienti la massima soddisfazione, il giusto sapore e la possibilità di emozionare la propria famiglia con bontà e originalità anche a tavola.